Prenotazione visite e contatti

Il Museo ha sede nel Palazzo Sessa-Aldrovandi in Corso Italia 523, Mirabello (FE). Coordinate per il navigatore Gps: Latitudine = 44.820923, Longitudine = 11.460706.

Le visite al  Museo sono possibili il venerdì pomeriggio, tutto il sabato e la domenica mattina tra il 5 Aprile e il 31 Ottobre, previa prenotazione.

Per prenotare inviare un’e-mail a ilmuseodimirabello@gmail.com indicando la data richiesta, l’ora e il numero di visitatori.

Le visite delle Scuole devono essere fissate nello stesso modo. Si tenga presente che, data la particolare conformazione del Museo, i ragazzi sono ammessi solo in gruppi di al più otto persone, ciascuno accompagnato da una nostra guida o da un insegnante. Poiché non siamo in grado di mettere a disposizione più di due guide, gli insegnati che accompagnano devono essere in numero sufficiente. Alternativamente due gruppi entrano e gli altri attendono fuori, sotto il controllo di un insegnante.

Per chiarimenti o informazioni scrivere a ilmuseodimirabello@gmail.com.

5 Responses to “Prenotazione visite e contatti”
  1. marina clerici ha detto:

Che meraviglia, complimenti! prima o poi arrivo a vedere. Un bacio, la pseudocugina Marina Clerici

2. rosella bardi ha detto:

Spero che il comune di Mirabello definisca presto quanto necessario per la apertura del Museo…ci sono speranze ? Cordialmente Rosella Bardi

3. rosella bardi ha detto:

Sono spiacente per la tragedia che ha colpito il Comune di Mirabello e nel contempo spero che non ci siano stati danni al Museo. Auguro un sollecito ritorno ad una vita serena. Cordialmente
    Rosella Bardi

4. Daria Bottoni ha detto:

Sono rimasta colpita ed affascinata di quanto letto sul sito….Vorrei veramente vedere il museo! Speriamo in una riapertura ! Sarebbe bello avere tutto ciò anche in una pubblicazione. A presto! Daria

5. Rosella Bardi ha detto:

Siamo ormai a marzo 2014, che notizie ci sono, riaprirà il Museo ? Vorrei notizie, Grazie