Prenotazione visite e contatti

Il Museo ha sede nel Palazzo Sessa-Aldrovandi in Corso Italia 523, Mirabello (FE).

Le visite al  Museo sono possibili, previa prenotazione, dal 5 Aprile al 31 Ottobre.

Purtroppo siamo ancora in attesa della ratifica della Convenzione da parte del Comune.  Sino ad allora  le visite sono possibili solo il venerdì pomeriggio, il sabato (tutto) e la domenica mattina, previa prenotazione.  Per questo telefonare al numero 347.0439170 (oppure 335.6217104) indicando la data richiesta, l’ora e il numero di visitatori.

Le visite delle Scuole deveno essere analogamente fissate. Data la particolare conformazione del Museo, i ragazzi possono accedere solo in gruppi di non più otto persone accompagnate da una nostra guida o un insegnante. Poiché siamo in grado di mettere a disposizione non più di due guide, gli insegnati che accompagnano devono essere in numero sufficiente.

Per chiarimenti o informazioni scrivere a ilmuseodimirabello@gmail.com.

5 Responses to “Prenotazione visite e contatti”
  1. marina clerici ha detto:

Che meraviglia, complimenti! prima o poi arrivo a vedere. Un bacio, la pseudocugina Marina Clerici

2. rosella bardi ha detto:

Spero che il comune di Mirabello definisca presto quanto necessario per la apertura del Museo…ci sono speranze ? Cordialmente Rosella Bardi

3. rosella bardi ha detto:

Sono spiacente per la tragedia che ha colpito il Comune di Mirabello e nel contempo spero che non ci siano stati danni al Museo. Auguro un sollecito ritorno ad una vita serena. Cordialmente
    Rosella Bardi

4. Daria Bottoni ha detto:

Sono rimasta colpita ed affascinata di quanto letto sul sito….Vorrei veramente vedere il museo! Speriamo in una riapertura ! Sarebbe bello avere tutto ciò anche in una pubblicazione. A presto! Daria

5. Rosella Bardi ha detto:

Siamo ormai a marzo 2014, che notizie ci sono, riaprirà il Museo ? Vorrei notizie, Grazie